KatanaCa': L’Altro Modo di Trovare Casa
load

TROVA LA RISPOSTA CHE FA PER TE!

Benvenuto nel centro assistenza KatanaCa’. In questa pagina troverai le risposte alle prime domande che possono venirti in mente mentre utilizzi il nostro servizio web.

Se non le trovi, segnalaci il tuo problema tramite l’apposito modulo, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

KatanaCa’ è il nuovo punto d’incontro tra domanda e offerta del settore immobiliare.

La principale differenza sta nell’approccio alla ricerca: non pubblichiamo un Marketplace di annunci ma mettiamo a disposizione degli agenti immobiliari un elenco di richieste specifiche da parte di utenti finali.

Da un lato gli utenti avranno la possibilità di dettagliare le loro esigenze, gestendo un proprio profilo dedicato alla ricerca della casa da acquistare o da affittare; dall’altro, gli agenti immobiliari avranno a disposizione un database gestionale gratuito e il sistema K-feedback per presentare le proprie offerte ai potenziali acquirenti oltre ad interessanti funzionalità disponibili nella Dashboard di gestione del profilo agente.

PRENDERE CONFIDENZA CON KATANACA’

Mission Manager: è lo user che crea un nuovo profilo per cercare l’immobile in affitto o in vendita. A differenza di tutti i portali presenti oggi sul mercato, sarà lui a coordinare la ricerca, esprimendo al meglio sin dall’inizio le esigenze personali e gestendo le offerte ricevute dalla propria area riservata (Dashboard).

Seller:  è lo user già registrato come Mission Manager che potrà decidere di vendere o affittare un suo immobile proponendolo con il sistema KatanaCa’.

Tutor: è lo user agente immobiliare (in possesso dei requisiti per esercitare tale professione), che si iscrive a KatanaCa’ per poter offrire gli immobili ai Mission Manager che hanno già effettuato una ricerca immobile K-Mission.

Dashboard:  è l’area riservata di ogni user dove sono presenti tutti gli strumenti messi a disposizione allo stesso  da KatanaCa’.

K-Mission: è lo strumento che viene messo a disposizione del Mission Manager per effettuare una ricerca immobile specificando con precisione tutte le esigenze in maniera divertente.

K-House: è lo strumento che consente la creazione delle proposte immobiliari da parte di Tutor (agenti immobiliari) e Seller (venditori/locatori privati). Si tratta di un gestionale a tutti gli effetti dove vengono inserite tutte le caratteristiche delle proprietà, comprese le fotografie. (La gestione delle k-house può essere in modalità manuale o con sincronizzazione automatica - da verificare caso per caso)

K-Feedback: E’ lo strumento che permette a KatanaCa' di offrire gli immobili condivisi da Tutor (agente immobiliare) e Seller (venditore/locatore privato) ai potenziali acquirenti. Il K-Feedback è un modulo che si genera in automatico dalla K-House (scheda completa dell’immobile) estrapolando solo alcune informazioni di base da inviare al Mission Manager (potenziale acquirente/affittuario) al fine di ottenere un riscontro (feedback appunto) sulla qualità dell’offerta.

Il cuore, nonché motore innovativo del sistema è il K-feedback.

KatanaCa', attraverso l'autorizzazione da parte degli agenti immobiliari che intendonto avvalersi della collaborazione, invierà un’anteprima dell’immobile previamente caricato a sistema, direttamente all’utente che sta cercando una casa con caratteristiche simili. 

Quest’ultimo la esaminerà sul suo profilo e, una volta giudicata, deciderà se approfondire o scartare l'offerta.  Solo nel caso di reale interesse un'assistente KatanaCa' dedicato si occupera di sviluppare il contatto tra agente immobiliare e cliente.

Una chiara inversione di marcia. Saranno gli annunci a trovare i clienti offrendo un servizio differenziante rispetto alle attuali proposte pubblicitarie. Tutto questo gestito direttamente da KatanaCa' senza alcun impegno di tempo da parte degli agenti aderenti. 

L’obiettivo principale del sistema è migliorare il processo di ricerca della nuova casa, dando ad ogni protagonista di questo importante percorso, il proprio ruolo.

L’utente non dovrà più sfogliare centinaia di annunci per selezionare i più adatti alle sue priorità ma sarà l’agente immobiliare che, attraverso KatanaCa', offrirà i migliori immobili in funzione delle esigenze specifiche.

Assegnando un assistente KatanaCa' dedicato ad ogni cliente che cerca case e avendo a disposizione un elevato numero di professionisti selezionati, miriamo ad un miglioramento della qualità della ricerca (Mission Manager) e dei rapporti che si instaureranno sulla base di una fiducia generata dall’invio di offerte K-feedback "su misura"!

Il contatto avviene nel momento in cui il mission manager valuta con feedback positivo un'offerta ricevuta, mostrando interesse ad approfondire i dettagli della stessa.  

Su ogni modulo offerta il cliente ha a disposizione una chat dedicata all'immobile per richiedere maggiori informazioni. Ad ogni offerta seguirà un primo contatto telefonico dell'assistente KatanaCa' e il passaggio di chiamata all'agente immobiliare quando viene verificato il reale interesse del cliente.

KatanaCa' nasce con l'intento di affiancare e supportare i clienti nel percorso di ricerca, migliorandone l'esperienza. 

Siamo certi che il valore differenziante per l'Agente Immobiliare agli occhi del cliente sia saper cogliere le sue esigenze e, di conseguenza, proporre la miglior soluzione nel minor tempo possibile. (il tutto ovviamente considerando le attività di controllo, supervisione e garanzia del servizio come standard minimo di qualità)

Grazie alla tecnologia e all'organizzazione del personale gestiamo (profilandole e verificandole) un grande quantitativo di richieste. Il nostro intento è dare la possibilità a tutti gli operatori professionali di condndividere il loro portafoglio immobili gratuitamente per generare opportunità di vendita e dare valore ai clienti.

Ogni offerta inviata al cliente viene personalizzata con nome, logo e dati dell'agente che la gestisce. 

Mission Manager FAQ’s

Diventare Mission Manager è semplicissimo e gratuito!

Puoi registrarti con un’email valida e una password personale. 

Dopo la registrazione verrai guidato attraverso l'intervista per raccontarci i dettagli della tua richiesta!

Completa tutti i campi dell'intrevista per inserire correttamente la tua richiesta e diventare Mission Manager!

Dopo la registrazione verrai guidato automaticamente nell'intervista per creare la tua prima richiesta K-Mission. 

In qualsiasi momento potrai eliminare o inserie una nuova K-mission accedendo alla tua area riservata e cliccando sul menu "TROVA CASA".

Dopo l'inserimento della richiesta un assistente dedicato ti contatterà per verificare i dati. Potrai modificare le esigenze descritte in una richiesta K-Mission solo interagendo con il tuo assistente personale. 

Puoi visualizzare, inserire, completare o eliminare una richiesta K-Mission dal menu “TROVA CASA”, presente nella tua area riservata. 

Puoi modificare una K-mission già pubblicata contattando il tuo assistente personale al 338 - 8679419 oppure richiedendo un appuntamento telefonico scrivendo a contact@katanaca.com.

Perché KatanaCa', attraverso il tuo assistente personale, filtra gli annunci tenendo conto di tutte le tue esigenze, andando oltre i filtri informatici. Più informazioni qualitative darai più le offerte saranno in linea con le tue esigenze. 

Il secondo vantaggio è che inserisci la tua richiesta una volta sola dando vita ad un processo di incrocio e pulizia delle offerte non compatibili che durerà fino a quando non troverai la tua casa ideale, senza dover ripetere l'operazione tutte le volte!

La tua richiesta viene immediatamente inserita nel sistema KatanaCa'. 

Un assistente personale ti contatterà per verificare e valutare i dati inseriti. L'algoritmo di KatanaCa' suggerirà al tuo assistente le possibili offerte affini alla tua richiesta. L'assistente ha il compito di filtrare i parametri qualitativi e inviarti solo offerte davvero in linea con le tue esigenze.

Quando un'offerta risulta di tuo interesse (avrai dato feedback positivo nel modulo di gestione offerta K-Feedback) verrai messo in contatto (attraverso il tuo assistente personale) con il consulente che gestisce l'immobile per approfondire ed eventualmente organizzare un sopralluogo senza impegno. 

Questo processo dura per l'intero periodo di ricerca. 

Certo! Accedendo al tuo profilo potrai inserire diverse richieste contemporaneamente come ad esempio per l’acquisto della tua prima casa e per l’acquisto di una seconda casa come investimento.

Quando ricevi un'offerta con il modulo K-feedback hai la possibilità di farti una prima idea dell’immobile.

A questo punto ti viene chiesto di valutare tale proposta. Seguendo le istruzioni nel modulo potrai dare il tuo feedback e inserire un messaggio chat che verrà consegnato direttamente al consulente che segue l'immobile. 

Se non ti interessa, spuntando la relativa opzione e cliccando “invia” darai feedback negativo.  

Se la proposta ti interessa, spuntando la relativa opzione avrai la possibilità di dare una valutazione (in stelline) qualitativa dell'offerta. In ogni caso verrai contattato dal tuo assistente personale che farà da filtro con il consulente che gestisce l'immobile. 

Se hai già trovato casa e ti sei dimenticato di cancellare la tua richiesta, hai la possibilità di segnalare che non sei più attivo nella ricerca.

KatanaCa’ offre uno strumento innovativo per affiancarti nella ricerca della nuova casa. Il nostro network è formato da agenti immobiliari che collaborano al fine di soddisfare il cliente che cerca casa! 

In caso di interesse verso un immobile verrai affiancato nella trattativa dal consulente che gestisce l'immobile o da un nostro consulente di zona, il tuo assistente personale e lo staff di KatanaCa' saranno al tuo fianco per chiarire ogni dubbio. 

Se trovi un immobile di tuo interesse al di fuori del circuito KatanaCa' puoi usufruire del nostro mini-pacchetto KatanaCa' Assistenza Plus .

Dopo la cancellazione della richiesta il tuo profilo KatanaCa’ rimane attivo e potrai in qualsiasi momento interagire con il mercato per altre esigenze.

Seller FAQ’s

Se sei un privato con un profilo KatanaCa’ Mission Manager già attivo, vedrai nel menù della tua area riservata la voce "VENDI CASA" con la possibilità di mettere in vendita un immobile di tua proprietà.

Sarà sufficiente attivare il profilo SELLER e inserire correttamente i dati del tuo immobile nell'apposito form. 

Il tuo assistente personale ti contatterà per organizzare un sopralluogo conoscitivo con un nostro consulente di zona.

Il tuo immobile verrà cosi inserito nel circuito e le sue caratteristiche incrociate con le richieste presenti su KatanaCa'.

Quando diventi seller autorizzi KatanaCa' a condividere il tuo immobile attraverso l'invio ai potenziali clienti dell'offerta K-Feedback. 

Se un cliente risulta interessato al tuo immobile verrà seguito da un nostro consulente di zona. 

Il servizio base previsto per l'attività Seller non comporta costi nemmeno in caso di conclusione della vendita. 

Attraverso il nostro consulente di zona potrai valutare senza impegno le offerte premium dedicate a chi deve vendere casa. 

Se hai aderito al programma Seller dovrai organizzarti come se stessi vendendo casa da privato. 

Se avrai necessità di aiuto/supporto nella gestione della pratica potrai valutare con il nostro consulente di zona,  senza impegno, uno dei nostri pacchetti dedicati a chi deve vendere casa. 

I dati del tuo immobile vengono trattati con riservatezza.

Le informazioni relative al tuo immobile verranno inviate solo a clienti profilati e verificati, ottimizzando le visite e la gestione del tuo tempo. 

Con il pacchetto Seller non hai impegni di esclusiva, se troviamo un cliente per il tuo immobile non avrai costi. Proprio come se vendessi da privato. 

In qualsiasi momento potrai sospendere l'attività contattando il tuo assistente personale al 338 - 8679419 o scrivendoci all'inidirizzo email contact@katanaca.com.

Attraverso il nostro consulente di zona, potrai inoltre valutare senza impegno le attività premium dedicate a chi deve vendere casa. 

 

Tutor Faq’s

I requisiti pratici per essere un Tutor KatanaCa’ sono due: essere in possesso dell’ abilitazione come agente immobiliare secondo la legge 39/89 ed essere iscritto al REA della tua provincia.

Possono iscriversi a KatanaCa’ singoli agenti immobiliari, agenzie immobiliari sotto il loro brand o agenti operanti in agenzie immobiliari.

I requisiti morali sono massima professionalità e un evidente spirito collaborativo (indispensabile per far parte del network) con l'unica finalità di dare un servizio al cliente finale: trovargli la casa giusta (caratteritche, zona, prezzo, ecc) nel minor tempo possibile. 

Iscriversi a KatanaCa’ è semplicissimo, basta compilare il form nalla pagina Agenti Immobiliari. Un asssistente dedicato si occuperà del set-up dell'account e della condivisione immobili.  La registrazione è gratuita. Non sono previsti abbonamenti a tempo per utilizzare KatanaCa'.

KatanaCa’ è un servizio gratuito che prevede il pagameto di una fee per ogni affare conluso con un cliente segnalato e seguito dalla nostra piattaforma. Non si tratta di una collaborazione tipica (50/50) ma del 1% sul prezzo di vendita. KatanaCa' si configura quindi come un "Agente digitale extra" al servizio della tua agenzia!

Con spirito collaborativo e orientamento alla soddisfazione del nostro cliente siamo disponibili a valutare casi particolari in maniera dedicata. Contattaci!!

 

Dopo la registrazione verrai contattato dal tuo assistente personale con cui mettere a punto il set-up del tuo account e organizzare la gestione della condivisione degli immobili. 

Il tuo assistente dedicato ti seguirà durante tutte le attività che KatanaCa' svolgerà per la tua agenzia. 

Avrai la possibilità di condividere il tuo pensiero verso colleghi e clienti scrivendo articoli sul nostro blog. Ogni tuo articolo verrà inoltre allegato alle offerte inviate ai clienti. 

Accedendo al sistema KatanaCa’ avrai a disposizione tutti gli strumenti della tua Dashboard.

Analizzando il menù troviamo: le informazioni di PROFILO, la GESTIONE OFFERTE IMMOBILI, la GESTIONE CLIENTI, il BLOG e le TESTIMONIANZE.

KatanaCa' è specializzata nella ricerca di nuovi clienti che cercano casa.

Ad ogni nuovo cliente viene assegnato un assistente personale che lo seguirà durante tutto il periodo di ricerca. La richiesta inserita viene verificata periodicamente e modificata in funzione delle esigenze del cliente stesso. Ogni giorno il matching automatico segnala agli assistenti le possibili offerte per i clienti. Ogni offerta viene filtrata quindi inviata tramite il modulo K-Feedback o scartata. Il nostro modello si basa su un criterio "Phigital": un mix tra digitale e apporto umano per soddisfare al meglio la specificità della richiesta. 

Quando il cliente valuta positivamente l'offerta il suo assistente lo mette in contatto con l'agente immobiliare che gestisce l'immobile per approfondire ed organizzare il sopralluogo. 

KatanaCa' non abbandona mai il cliente. Se la trattativa non si conclude continuiamo a cercare l'offerta giusta. 

L'offerta K-feedback è un modulo che contiente le informazioni di base dell'immobile, 3 fotografie di presentazione, il link al virtual tuor (se caricato), i dati dell'agente che gestisce l'immobile, gli articoli che lo stesso agente ha pubblicato sul blog di KatanaCa' e una sezione interattiva dove il cliente può dare il suo feedback e iniziare una conversazione via chat con l'agente che gestisce l'immobile. 

KatanaCa' si occupa dell'invio e della gestione delle offerte K-feedback segnalando sempre all'agente le manifestazioni di interesse. 

Un resconto delle attività svolte (offerte inviate e feedback ricevuti) è sempre accessibile all'agente dal menu GESIONE CLIENTI della sua area riservata. 

Registrandoti a KatanaCa' avrai accesso all'editor del blog. 

Potrai scrivere i tuoi articoli, scegliendo la categoria di pubblicazione tra quelle proposte. L’articolo verrà pubblicato sul portale firmato con il tuo nome e il brand dell’agenzia, verrà pubblicizzato sui nostri canali sociali e inviato alle liste clienti (divisi per provincia di riferimento) come newsletter.

Inoltre i tuoi aritcoli verranno allegati ad ogni K-feedback inviato. In questo modo potrai dare informazioni preziose e metterti in evidenza con i potenziali clienti.  

Gli articoli verranno analizzati e validati dal team di KatanaCa’ prima della pubblicazione finale. Non è consentito inserire annunci di immobili all’interno del blog.

Hai due possibilità: la prima è mantenere il tuo profilo attivo e comunicare la sospensione della condivisione immobili al tuo assistente personale oppure tramite email all'indirizzo contact@katanaca.com (non comporta alcun vincolo e nel caso cambiassi idea dovrai solo condividere nuovamente gli immobili); la seconda è richiedere l'eliminazione definitiva del tuo account dal sito con le stesse modalità descritte sopra. In caso di cancellazione perderai anche lo storico delle attività svolte.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di terze parti. Se vuoi avere maggiori informazioni o negare il consenso all’utilizzo di uno o più cookie clicca qui. Premendo il tasto Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Accetto